Diario di un videogiocatore

Diario di un videogiocatore – week 150 – The Witcher (Intro – Pc)

57 Visualizzazioni

the witcher

Quello col nostro diario di questo fine settimana è un appuntamento importante. E’ il 150° appuntamento con la nostra macchina del tempo.
Questa volta facciamo un viaggio non troppo lungo ma ciò non toglie che sia significativo. Torniamo al 2007 per proporvi il filmato introduttivo di The Witcher, primo capitolo della serie action gdr firmata da CD Projekt Red. Un titolo importante che ha saputo infervorare gli appassionati di giochi Fantasy grazie ad una storia interessantissima e ad un personaggio principale, Geralt di Rivia, molto carismatico. Non possiamo neppure dimenticare la realizzazione tecnica del titolo mosso dall’Aurora Engine (presente nel primo Neverwinter Nights e quasi irriconoscibile visto i ritocchi fatti) ed anche di alcune piccole chicche come ad esempio la ricerca di un posto coperto da parte dei personaggi quando piove.
E’ il gioco che ha fatto conoscere la software house polacca che poi si è scoperta ricca di talento e di qualità. E nel mentre si aspetta The Witcher 3 per Pc e console Next-Gen, diamo uno sguardo ai quasi 8 minuti di filmato introduttivo di questo primo, splendido aggiungiamo noi, capitolo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1br0xhJ” standard=”http://www.youtube.com/v/NZcsNE6wCHI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=NZcsNE6wCHI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7445″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento