Articoli

Hitman, arrivano i primi dettagli sul capitolo Next-Gen

17 Visualizzazioni

AirportRender_Absolute_Final

Notizia che farà piacere ai fan di Hitman che attendono novità sul capitolo Next-Gen. IO Interactive, che sta lavorando al venturo episodio dell’apprezzato action adventure, ha infatti diffuso i primissimi dettagli sul titolo che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Pc grazie ad una lettera aperta rivolta agli estimatori della saga, pubblicata sul sito ufficiale.
Ci sarà l’Agente 47, all’inizio della sua carriera, coinvolto in un affare per cui dovrà girare tutto il mondo in compagnia di Diana Burnwood e del resto della ICA.

OPEN WORLD, MAPPE ESTESE, ENGINE GLACIER 2

Si tratterà di un Open World (ad esplorazione libera, dunque), in cui il giocatore visiterà diverse ambientazioni di tutto il mondo definite “esotiche”. Le mappe saranno le più ampie mai viste in un gioco su Hitman e saranno anche non lineari, in stile sandbox senza checkpoint.
Ci sarà la modalità Contracts ed il titolo proverà a sfruttare le esperienze degli autori nei capitoli passati per dare il meglio agli appassionati (vengono citati Contracts del 2004 e Blood Money del 2006).
Dal punto di vista prettamente tecnico, gli sviluppatori puntano sull’engine Glacier 2 (usato non solo per gli episodi di Hitman ma anche per Mini Ninjas, Kane & Lynch, Freedom Fighters). Quanto prima, nel corso di questi mesi, ci saranno ulteriori dettagli, ma nel frattempo questi cominciano a delineare i tratti somatici.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento