In primo piano 1

Tetris, Ubisoft porta il leggendario gioco su Next Gen per festeggiare i 30 anni della serie

9 Visualizzazioni

TetrisLogo

La leggenda continua anche su Next Gen. Tetris arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One. Questo grazie ad un accordo tra Ubisoft e The Tetris Company in occasione del trentennale della serie nata nel lontano 1984 e capace di vendere centinaia di milioni di copie in tutto il mondo ed in oltre 50 piattaforme.
Da allora, Tetris è disponibile in più di 50 lingue e 185 Paesi differenti. La versione per Next Gen sarà distribuita in versione digitale.
Henk B. Rogers, direttore generale di The Tetris Company ha così commentato:

“Diamo il benvenuto a Ubisoft nella famiglia di Tetris. Sono assolutamente certo che sapranno sviluppare uno dei migliori Tetris di sempre”.

Soddisfazione, ovviamente, anche da parte del pubisher transalpino. Yves Guillemot, cofondatore e ceo di Ubisoft ha infatti dichiarato:

“Siamo davvero felici di poter collaborare con un brand tanto popolare in tutto il mondo e non vediamo l’ora di combinare l’esperienza di Ubisoft con le capacità tecniche delle console di nuova generazione, per creare un nuovo ed emozionante Tetris dedicato a tutti i fan del brand”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento