Articoli

Mileston rifà il look al suo sito, pronta la versione 2.0

16 Visualizzazioni

image001 milestone

Pixel per pixel, Milestone rifà il look al proprio sito. La software house italiana artefice delle serie WRC, MotoGp nonché MXGP, e specializzata in generale nella realizzazione di giochi di corse, ha aperto la versione 2.0 del proprio sito ufficiale.
Intuitività. Interfaccia user friendly. Accessibilità. Integrazione Social. Notizie on top e molto altro. Tante le novite in campo dedicate al restyle del sito internet www.milestone.it. Il progetto di rinnovamento è evidente sia dai primi click in HomePage dove sarà possibile visualizzare le ultime notizie dedicate al mondo Milestone, iscriversi alla newsletter ufficiale, inviare la propria candidatura, partecipare alle sessioni di Playtesting sui nuovi giochi in sviluppo e ricevere supporto. La sezione Game permetterà di sfogliare la libreria di videogiochi Milestone sin dal primo titolo Super Loopz sviluppato nel 1994 sotto il Brand Graffiti fino a MXGP in uscita il 28 marzo 2014.
Navigando tra le novità si troveranno facilmente le notizie principali riprese dai siti di prodotto Milestone o si avrà accesso al cuore vero di questa sezione: il Blog. In questo spazio nel corso dell’anno, gli sviluppatori Milestone commenteranno le ultime notizie del mondo videoludico e informeranno la community sullo sviluppo dei titoli in produzione. Consultando Azienda e Contatti si avrà accesso alla Timeline di Milestone per ripercorre la storia anno dopo anno sin dalla sua fondazione e scoprire i volti delle professionalità che compongono l’azienda; è, inoltre, possibile candidarsi per le posizioni aperte nell’apposita sezione. Infine, interessante novità della versione 2.0 del sito Milestone è la sezione Playtesting** dove sarà possibile inviare il proprio profilo per partecipare alle sessioni di testing in azienda o ai Beta Test da casa dedicati ai nuovi titoli della Line Up.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento