In primo piano

Call of Duty: Ghosts, Onslaught si mostra in un video, ecco i dettagli del primo dlc

7 Visualizzazioni

call of duty ghosts onslaught dlc pack preview

Tutto confermato, titolo del dlc, Onslaught, i contenuti e la data. Il tutto in arrivo il 28 gennaio in anteprima temporanea su Xbox Live con le altre versioni a seguire.
Call of Duty: Ghosts si espande col primo dei quattro pacchetti di mappe previsti nel Season Pass. Onslaught includerà quattro nuove mappe, una nuova mappa ed un episodio per la modalità Extinction.

LE MAPPE

  • La prima mappa, Fog è di dimensioni medie ambientata lungo le rive di un acquitrino. Ogni area è un omaggio ai classici film dell’orrore con un inquietante accampamento nei boschi, TV intermittenti, una camera di tortura e strutture apparentemente abbandonate, dove i giocatori tenteranno di svelare gli oscuri segreti della location.
    Se un giocatore trova e completa una specifica direttiva di missione, diventerà l’incarnazione del male e assumerà l’aspetto di uno dei personaggio più iconici del cinema horror, Michael Myers.Inoltre, l’audio nelle vicinanze diventerà il noto e inquietante tema musicale di Halloween, avvisando gli altri giocatori di dover fuggire via per salvarsi la vita.
  • La mappa successiva è BayView, adatta al combattimento ravvicinato, ambientata sul lungomare di una costa californiana con tanto di negozietti di souvenir e un acquario che offrirà ai giocatori dei match adrenalinici in stile run-and-gun. I giocatori dovranno inoltre prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.
  • La terza mappa, Containment trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo. Circondata da una miriade di bar e café abbandonati, da una chiesa e da una sala da biliardo, L’ambientazione include anche posizioni di vantaggio tattico elevate sopra i tetti, per i giocatori che preferiscono un combattimento a lungo raggio.
  • La quarta mappa di Onslaught, Ignition, porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico della Florida. Ispirata a Scrapyard, la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2, reinventata con elementi di gioco dinamici. Ignition, promette azione intensa sia sopra che sotto il suolo, tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio. Come se i missili che si schiantano in giro per la mappa non fossero già abbastanza, il combattimento ravvicinato è ulteriormente complicato da due centri di test per i motori a razzo che entrambe le fazioni possono attivare, producendo enormi fiammate nei già intensi scontri a fuoco. Il lancio fallimentare di un missile avrà infine un effetto drammatico sul combattimento.

Come già preannunciato, la nuova arma è il fucile di precisione Maverick, mentre per la modalità Extinction è in arrivo il primo episodio di una serie.
Con Nightfall viene introdotta una nuova storia contenente nuovi personaggi, due nuove specie di alieni e una nuova arma, ambientata in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska.

IL VIDEO

C’è anche un video di oltre quattro minuti diffuso poco fa sul canale YouTube ufficiale del titolo Activision. Vediamolo.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iKIecl” standard=”http://www.youtube.com/v/1F5viAtfCwo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=1F5viAtfCwo&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2294″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento