Articoli

Arcane Chronicles, la Beta chiusa scatta il 16 gennaio

21 Visualizzazioni

Kalad_East_Bridge

E’ imminente l’apertura della Beta chiusa di Arcane Chronicles. I test, infatti, scatteranno il prossimo 16 gennaio, ossia giovedì.
Lo ha comunicato Nexus Europe, publisher per il mmorpg free-to-play. Per chi è interessato può registrarsi a questo indirizzo. Chi riceverà un codice potrà riscattarlo dopo l’inizio della Beta chiusa.
Nexon Europe sta preparando gli eventi di benvenuto per consentire agli utenti di condividere oggetti e ricompense davvero unici.
Arcane Chronicles presenterà un mondo ricco di dettagli in stile fantasy medievale da esplorare e con i quali interagire.

ALCUNE FUNZIONALITA’ 

• Contenuto PvP multi-user, che include Boss Hunt, Caravan Escort e Guild Castle Siege
• Meditazione e Auto-Hunt per sviluppare il vostro personaggio anche lontani dalla tastiera
• Noleggio di NPC o di vostri amici in qualità di mercenari per aiutarvi nelle vostre battaglie

“Siamo enormemente orgogliosi di Arcane Chronicles – afferma Kevin Kim, Product Manager di Arcane Chronicles per Nexon Europe – Ora attendiamo con ansia i riscontri della nostra community, affinché questo browser game dark fantasy possa considerarsi realmente completo”.

Ci saranno vantaggi speciali per tutti i giocatori che avranno preso parte alla beta chiusa. Nexon Europe offrirà 6 ore di Auto-Hunt al giorno e 500 Arcanites (Cash Voce) gratis, che potranno essere utilizzati per chiamare in aiuto un amico mercenario, convocare il mostro boss e costruire e rendere magici alcuni oggetti.
Inoltre, ci saranno delle ricompense esclusive, come ad esempio il titolo, l’animale domestico o la valuta in-game per la Open Beta.
Ci saranno oltre 300 diversi tipi di nemici, tre alberi di abilità per ciascuno dei tre personaggi giocabili e la possibilità di passare da una all’altra metà del gioco in qualunque momento, il tutto attraverso un mondo vasto con 30 mappe splendidamente realizzate e 10 pericolosissimi dungeon.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento