In primo piano

Rayman Legends anticipa il suo esordio su Next-Gen al 20 febbraio

23 Visualizzazioni

RaymanLegends_NextGen_NewReleaseDate_EU

Rayman Legends su PlayStation 4 ed Xbox One farà il suo esordio con una settimana di anticipo. Ubisoft ha infatti annunciato che le nuove avventure dell’uomo melanzana, già pubblicate con tanto successo su Pc Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PS Vita, debutterà il 20 febbraio.
La grafica del platform è stata rivista e grazie alle potenzialità delle nuove console è stata ulteriormente migliorata mentre i caricamenti tra una mappa e l’altra sono stati eliminati.
Inoltre, i giocatori di entrambe le piattaforme otterranno alcuni costumi esclusivi per Rayman e Globox: Splinter Ray, Ray Vaas e Globox Vaas su Xbox One, mentre Assassin Ray su PlayStation 4. Utilizzando i punti Uplay, potranno acquistare anche il divertente costume Funky Ray.
La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno alcuni obiettivi a tempo limitato, mentre quella per PlayStation 4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per azioni come sfregare i Grattafortuna.
Inoltre, permetterà anche di registrare e condividere immagini o video con la community, oppure di utilizzare PlayStation Vita per continuare a giocare anche senza la TV.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento