In primo piano

Annunciato The Witcher Adventure Game, il gioco da tavolo

37 Visualizzazioni

the-witcher gioco da tavolo

Arriva anche il gioco da tavolo su The Witcher. CD Projekt RED ha infatti annunciato una collaborazione con Fantasy Flight Games che darà alla luce nel corso di quest’anno, The Witcher Adventure Game.
I giocatori, così, vestiranno i panni di uno dei personaggi della saga: il leggendario Geralt di Rivia, il bardo Dandelion, la maga Triss Merigold e il nano guerriero Yarpen Zigrin.
Le missioni che verranno proposte condurranno i personaggi a “caccia di mostri e ad accumulare ricchezze mentre tesseranno attorno a loro una rete di contatti, alleanze e tradimenti”.

Si legge anche:

“Fantasy Flight Games ha uno stretto rapporto con i fan dei giochi da tavolo di tutto il mondo – ha affermato Adam Badowsky, di CD Project RED – ed è ben nota per la qualità assoluta dei suoi prodotti. Siamo davvero eccitati all’idea di unirci al gruppo ed espandere l’universo di The Witcher”.

A questo punto attendiamo la data di uscita di questo gioco. Potrebbe essere un buon modo per aspettare il terzo capitolo della serie. Vedremo.
Vi lasciamo al video di presentazione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1dYz3UL” standard=”http://www.youtube.com/v/bx4IVNRr69Y?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=bx4IVNRr69Y&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4377″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento