In primo piano

Gran Turismo 6, arriva il Red Bull X Challenge, ecco i primi dettagli

11 Visualizzazioni

gran turismo 6 19122013

Il Red Bull X Challenge fa parte del nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Sul PlayStation Blog ci sono i dettagli di questo evento che vanta diverse modalità e due nuove vetture Red Bull.
Troviamo, così, il Red Bull Racing Kart ed il Red Bull X2014 Junior che arriveranno nelle concessionarie in game con l’aggiornamento. La Red Bull X 14 standard ed il modello Fan arriveranno in seguito ad arricchire il già vastissimo parco auto del titolo per PlayStation 3.
Tutte le Red Bull X2014 sono state realizzate per GT6 in collaborazione col leggendario Adrian Newey. Altra caratteristica particolare dell’aggiornamento è l’inserimento di Sebastian Vettel come mentore. Il quattro volte campione del Mondo di Formula 1 darà istruzioni ai giocatori su come guidare al meglio le auto in questione.

Sul PlayStation Blog italiano gli altri dettagli

La seconda fase della Red Bull X Challenge e le altre due auto Red Bull arriveranno in un futuro aggiornamento del gioco targato Polyphone. Queste, invece, le caratteristiche dell’aggiornamento 1.02:

– Bonus per i login consecutivi: quando effettuerete un login online in giorni consecutivi, si accumulerà un bonus che moltiplicherà i crediti guadagnati fino ad un massimo del 200% nel quinto giorno. Effettuate il login ogni giorno e guadagnate di più!

– Richieste d’entrata per gli eventi Seasonal ribassate: ai giocatori verrà richiesta solo la patente National B per partecipare agli eventi Seasonal e, per un periodo limitato, ci saranno speciali eventi unici che vi premieranno con delle auto, quindi non perdete questa opportunità e ricordatevi di fare il login online!

– Eventi bonus all’interno degli eventi Seasonal: due nuovi eventi Seasonal avranno luogo dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi arrivano in concomitanza con le festività natalizie e il nuovo anno e garantiranno crediti bonus.

– I crediti aumentati nella modalità Carriera sono stati aumentati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento