Articoli 1

Annunciato Star Wars: Attack Squadrons, dettagli, prime immagini e trailer; aperte le iscrizioni alla Beta

52 Visualizzazioni

swas-screenshot-1

Disney e LucasArts annunciano Star Wars: Attack Squadrons. Si tratta di un gioco online free-to-play nel quale i giocatori potranno darsi battaglia nell’universo di Guerre Stellari in partite fino ad un massimo di 16 contendenti con la possibilità di pilotare le astronavi più famose della saga.
Sul sito ufficiale ci sono anche i primi dettagli di questo gioco nonché le prime immagini ed il trailer d’annuncio ma anche la possibilità di iscriversi alla Beta. Star Wars: Attack Squadrons debutterà l’anno prossimo.

I DETTAGLI

Tre modalità PvP

  • Free For All: Lottate per la gloria in partite a 16 giocatori
  • Team Dogfight: Gioco di squadra
  • Base Defense: Difendete la base o coordinate un attacco alla base del nemico.

Ma sarà possibile anche personalizzare la nave spaziale. Ed inoltre ci sarrà la possibilità di sviluppare una squadra di piloti stellari, guadagnare premi per sbloccare nuovi oggetti e potenziamenti. Il gioco avrà degli aggiornamenti regolari con nuovi contenuti ogni mese.

LE IMMAGINI

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jhjCvw” standard=”http://www.youtube.com/v/fN0D8TU_TVE?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=fN0D8TU_TVE&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2781″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento