Video

Plants vs Zombies: Garden Warfare, un trailer ci mostra la modalità Gardens & Graveyards

34 Visualizzazioni

Plants-Vs-Zombies-Garden-Warfare 17122013

La modalità Gardens & Graveyard di Plants vs Zombies: Garden Warfare è messa sotto i riflettori grazie a questa clip di oltre 5 minuti.
Lo sparatutto multiplayer targato PopCap Games ed Electronic Arts basato sulla celebre serie strategico-difensiva, includerà questa variante che secondo gli sviluppatori rappresenta unmix di caratteristiche tratte dalle modalità Conquest e Rush di Battlefield.
Ci sarà il supporto per 24 giocatori. In queste partite, gli zombie avranno un tempo limitato per catturare le basi della fazione Giardino e trasformarle in cimiteri (da qui deriva il nome della modalità).
Le basi possono essere fortificate e difese dalla fazione avversaria ma se vengono prese da uno zombie si trasformano in una base opposta. Il tutto avviene in mappe vaste. Ora, spazio al gameplay.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/18UdiDH” standard=”http://www.youtube.com/v/jhyDHGx9-6Y?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=jhyDHGx9-6Y&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5527″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento