In primo piano

MotoGp 13, arriva la versione Compact in digital delivery per PS3 e Vita

36 Visualizzazioni

motogp-13-14122013

Arriva la versione compatta di MotoGp 13. Si chiama, appunto, MotoGp 13 Compact ed è già disponibile in formato digitale per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Andrea Basilio, game director di Milestone, la software house che ha realizzato il gioco ufficiale sul Mondiale di motociclismo, ha spiegato così questa scelta:

“MotoGP13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto ‘ready to go in digital-delivery’, sia dall’esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale”.

Il gioco permette di utilizzare tutti i piloti ufficiali della stagione iridata, in tutti i 18 circuiti del campionato appena passato, della sola classe MotoGP (che è poi la classe regina).

Le modalità incluse comprendono:

  • Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare;
  • Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP  2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale;
  • Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP™ in compagnia;
  • Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento