In primo piano

Rayman Legends approda su PS4 ed Xbox One il 27 febbraio 2014

106 Visualizzazioni

RL_PS4_PACK

Rayman Legends ha una data d’uscita per le console next-gen. L’acclamato platform già uscito su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PlayStation Vita farà il suo esordio su PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 27 febbraio.
La nota stampa del publisher francese indica che la grafica sarà ulteriormente migliorati ma, a nostro avviso, cosa molto interessante, i caricamenti tra una mappa e l’altra sono stati elminati.
Inoltre, i giocatori di entrambe le piattaforme otterranno alcuni costumi esclusivi per Rayman e Globox: Splinter Ray, Ray Vaas e Globox Vaas su Xbox One; mentre Assassin Ray su Playstation 4. Utilizzando i punti Uplay, potranno acquistare anche il divertente costume Funky Ray.

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE SU XBOX ONE E PS4

I giocatori potranno sfruttare le caratteristiche esclusive di ciascuna console. La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno alcuni obiettivi a tempo limitato, mentre quella per PlayStation 4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per azioni come sfregare i Grattafortuna, inoltre permetterà anche di registrare e condividere immagini o video con la community, oppure di utilizzare PlayStation®Vita per continuare a giocare anche senza la TV.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento