Articoli

Game of Thrones, i primi dettagli sul gioco di TellTale Games: “Accordo pluriannuale, ci saranno più titoli”

18 Visualizzazioni

Game-Of-Thrones

Ci sono i primi dettagli su Game of Throne, il gioco di TellTale Games annunciato ufficialmente ai recenti VGX e incentrato sulla celebre serie televisiva prodotta da HBO basata sulla amata saga Fantasy di George Martin.
Da una nota di HBO emerge il fatto che l’accordo si estende su più anni e più titoli. Si concreteizzerà nel 2014 con una serie di videogiochi ad episodi su Pc e console. Ne dà notizia Polygon che riporta passaggi del comunicato stampa di HBO
Dan Connors, ceo di Telltale, invece, ha riferito questo:

“lavorare con HBO per sviluppare una nuova serie videoludica basata su Game of Thrones è un’evoluzione naturale per il nostro studio, questa partnership creerà un’esperienza in grado di catturare l’enorme pubblico globale di Game of Thrones. Metterà questo al controllo di epiche storie di guerra, intrighi, violenza e vendetta che conosciamo ed amiamo”.

Il fatto che l’accordo sia pluriennale e che si parli di più giochi, potrebbe riferirsi alla natura episodica che da alcuni anni è il tratto distintivo delle produzioni firmate TellTale Games (Tales of Monkey Island; Back to the Future; The Walking Dead del quale scatterà la seconda stagione; The Wolf Among Us e così via).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento