In primo piano

Il sito The Survivor 2299.com è una bufala

20 Visualizzazioni

k-bigpic

La notizia sta facendo il giro del web in queste ore e riguarda The Survivor 2299. Il sito teaser collegato da molti a Fallout 4 è in realtà una bufala. Per quanto brillante e ben architettata.
Nel corso di queste ultime settimane il portale era diventato famoso per una serie di messaggi in codice Morse che portavano collegamenti ad un nuovo capitolo della serie, non ancora annunciato ufficialmente.
Pete Hines di Bethesda aveva comunicato nei giorni scorsi che non è previsto alcun annuncio su Fallout 4 agli imminenti VGX (i VGA che si terranno questa notte): del resto la software house non dovrebbe partecipare. Ora diversi siti hanno diffuso la notizia di un nuovo messaggio apparso su The Survivor 2299 che svelava la natura “giocosa” di tutta questa pantomima.
Il messaggio è il seguente:

“Thats all folks, special thanks to /r/Fallout the most amazing community on reddit. PSA: YT User ‘Elevated Level’, Butch, Pitor, Liam Neeson and creator of tunnelsnakesrule.com are not responsible for this hoax/rickroll. Don’t hateBethesda, hate me”.

In tutto questo, continua il “simpatico” conto alla rovescia che si chiuderà l’11 novembre. Vedremo come.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento