Video

The Elder Scrolls Online, un video-diario sulla progressione dei personaggi

80 Visualizzazioni

the elder scrolls 0312 2013

La progressione dei personaggi, attraverso l’esperienza ed altro, in The Elder Scrolls Online è messa sotto la lente di ingrandimento grazie a questo nuovo video-diario pubblicato da Zenimax Online Studios.
Nick Konkle, capo design del gameplay del mmorpg incentrato sul mondo Fantasy di The Elder Scrolls, ci illustra questa parte importante del gioco in arrivo l’anno prossimo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Vediamo così come guadagnare i punti esperienza per salire di livello e come spendere i punti attributo per migliorare le proprie caratteristiche o abilità ed altro ancora sulla gestione del personaggio. Il video di cinque minuti intitolato Be Who You Want to Be che potremmo tradurre in Essere ciò che si vuole, è piuttosto interessante.
Vi auguriamo, pertanto, buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1cWR4A6″ standard=”http://www.youtube.com/v/jU07krDtruw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=jU07krDtruw&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2443″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento