Articoli

Super Mario 3D World, il debutto è per domani

83 Visualizzazioni

Super Mario World 3D

Ormai ci siamo. Super Mario 3D World debutterà domani in esclusiva Wii U. La nuova avventura platform multiplayer di Nintendo vedrà protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach in un nuovo e coloratissimo mondo in alta definizione.
Incensato dalla critica internazionale (e non solo), questo nuovo capitolo della serie dedicata al baffuto idraulico vede i giocatori impegnati a collaborare per salvare le piccole Princifate imprigionate da Bowser. Come sempre, saranno presenti i numerosi potenziamenti ed oggetti. Ad esempio, con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure, è possibile indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi.
L’utilizzo del touch screen e del microfono del Wii U GamePad permette di trovare i segreti nascosti, o di raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento