In primo piano

Logitech annuncia Powershell Controller per iPhone 5 ed iPad Touch

30 Visualizzazioni

logictech powershell

Logitech annuncia Logitech PowerShell Controller + Battery per dispositivi iOS. La nuova periferica per il gioco è compatibile con iPhone 5s; iPhone 5 ed iPhone touch (quinta generazione) con sistema operativo iOS 7, avrà un prezzo di 99,99 euro e sarà disponibile dal prossimo gennaio.
Tra i giochi supportati fin dall’inizio, segnaliamo Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2 HD, e Nitro oltre ad altri titoli acquistabili su App Store

Per utilizzare questo accessorio, il primo della sua categoria, basta semplicemente inserire l’iPhone o l’iPod Touch compatibile all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery permetteranno di giocare come se si avesse una console portatile grazie al D-Pad, ai tasti di direzione ed i pulsanti frontali.
La periferica in questione permette di utilizzare l’intero schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch. Il controller portatile ha un profilo che si adatta perfettamente alla dimensione di una tasca o di una piccola borsa così da essere sempre pronti a giocare.

ALTRE CARATTERISTICHE

Con iPhone o iPod touch inserito all’interno del controller, sarà possibile regolare il volume, utilizzare la videocamera o gli speaker, inserire le cuffie e ricaricare i dispositivi. Inoltre, la batteria da Logitech Transforms Mobile Gaming with Powershell Controller + Battery1500 mAh aumenta il livello di carica dell’iPhone 5s, dell’iPhone 5 o dell’iPod Touch di quinta generazione ed è possibile ricaricare entrambe le batterie senza rimuovere il telefono dal controller.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento