In primo piano Video

Gran Turismo 6, un video ci mostra la funzionalità GPS Visualizer, alcuni dettagli

31 Visualizzazioni

gran turismo 6 gps visualizer

Dal sito ufficiale di Gran Turismo 6 arriva il trailer della funzionalità GPS Visualizer. Si tratta della caratteristica che permette di riportare le strade vere sul gioco.
La tecnologia utilizzata si chiama CAN-Gateway ECU ed è un vero e proprio sistema di trasmissione dati in tempo reale sviluppato da Toyota e Denso (CAN sta per Controller Area Network, ndr). Tali dati raccolti possono essere salvati su una chiavetta USB e collegarla ad una Playstation 3 per riportare le condizioni di guida registrate su Gran Turismo 6.
La clip di quasi due minuti e mezzo che vi mostriamo ci mostra in due minuti il funzionamento ed un confronto reale-virtuale tratto dal Willow Springs Raceway, un tracciato che si trova a Lancaster in California. Il gioco, lo ricordiamo, targato Polyphony, debutterà in esclusiva PlayStation 3 il prossimo 6 dicembre.
Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1atVpfi” standard=”http://www.youtube.com/v/ou6QGrR4GD4?fs=1″ vars=”ytid=ou6QGrR4GD4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2345″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento