Articoli

Simcity, l’espansione Città del Futuro è disponibile

251 Visualizzazioni

simcity-citta-del-futuro-19112013

La rivoluzione è iniziata. I sindaci virtuali possono guardare ad orizzonti avveniristici. Città del Futuro, l’espansione di SimCity è disponibile per Pc e Mac nei negozi in Nord America ed in versione digitale su Origin (29,90 euro).
Il dlc, che necessita del gioco per funzionare, offre agli utenti l’opportunità di portare il futuro in ogni aspetto delle loro città. Con l’ausilio di tecnologie fantascientifiche, ma del tutto credibili, si potrà immaginare il mondo del domani come mai prima d’ora. Le mega torri, le nuove specializzazioni della città, le tecnologie del futuro e i nuovi mezzi trasporto trasformeranno il modo in cui le tue metropoli prendono forma e si evolvono.
Patrick Buechner, general manager di Maxis Emeryville, ha dichiarato:

“Mega torri, futurizzazione e la battaglia tra ecologia e avidità sono le fondamenta della nuovissima esperienza offerta da SimCity: Città del futuro. Questo expansion pack trasforma completamente il gameplay, permettendo al giocatore di affrontare i problemi di domani con tecnologie future plausibili. Tecnologie che, però, hanno un prezzo: il pulito, utopico mondo dell’Accademia richiede una forza lavoro benestante, che pretende uno stile di vita superiore. D’altra parte la OmegaCo, pur essendo estremamente redditizia, divora risorse naturali e le risputa fuori sotto forma di inquinamento, di cui i Sim sono destinati a pagare il prezzo. C’è un nuovo livello di sfida che attende i sindaci, in un mondo che reagisce in modo più aggressivo che mai. La città del futuro vi aspetta: che forma assumerà, dipende solo da voi”.

SimCity: Città del futuro presenta un modo tutto nuovo di giocare con la simulazione cittadina definitiva. Si può creare una società utopica, sorretta da tecnologia pulita sotto gli auspici dell’Accademia, o incoraggiare la gigantesca multinazionale OmegaCo a spremere le risorse naturali e inquinare nel nome del profitto. Queste nuove specializzazioni si sviluppano sullo sfondo delle nuovissime mega torri, enormi strutture che si sviluppano in verticale, verso il cielo, dominando sul resto della città.
Con il giusto bilanciamento, le mega torri possono diventare dei monoliti indipendenti che rispondono a tutti i bisogni dei Sim sotto il loro tetto. E quando è stato deciso se si vogliano che i propri Sim vivano insieme in armonia, o come componenti di una forza lavoro sfruttata, sarà possibile scatenare il caos su di loro grazie al nuovissimo disastro introdotto da questo expansion pack.
Gioco ed espansioni sono dotati di compatibilità cross-platform, quindi tutti i giocatori possono giocare insieme sugli stessi server. I possessori di SimCity: Città del futuro possono giocare con coloro che non hanno l’expansion pack e, se si trovano nella stessa regione, concedergli i benefici delle futurizzazione. Dalla sua uscita lo scorso marzo, SimCity ha avuto otto aggiornamenti principali che hanno potenziato la simulazione dalle fondamenta e aggiunto contenuti di gioco senza alcun costo aggiuntivo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento