In primo piano

(AGGIORNATA) Batman: Arkham Collection Edition, incuderà Asylum, City ed Origins ed arriverà la settimana prossima, in Europa a fine mese

61 Visualizzazioni

batman-arkham-asylum-landscape

AGGIORNAMENTO. Tre novità rispetto al pezzo originale. La prima riguarda la data italiana d’uscita della Arkham Collection Edition, fissata al 29 novembre, e quindi a fine mese. L’altra è che la versione Pc di questa raccolta non uscirà da noi. La terza è il prezzo: 69,99 dollari.

PEZZO ORIGINALE.

Un fulmine a ciel sereno. Da VG247 apprendiamo che Warner Bros ha annunciato la Batman: Arkham Collection Edition per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Sarà disponibile a partire dal 22 novembre, ossia da venerdì prossimo.
La raccolta includerà Batman Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Origins. Quest’ultimo sarà presente con disco fisico, gli altri due episodi, invece, saranno disponibili con download. La versione Pc includerà le Goty (le edizioni con tutti i dlc presenti) di Arkham City ed Arkham Asylum, la versione PlayStation 3 di Arkham Origins, invece, includerà il dlc Knigthfall.
Insomma, la raccolta definitiva per gli appassionati delle ultime vicende videoludiche dell’Uomo Pipistrello con tre ottimi giochi e tante ore di azione ed avventura.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento