Articoli

EverQuest II, pubblicata Tears of Veehan, la decima espansione del mmorpg

12 Visualizzazioni

Tears of Veehan

Decima espansione per EverQuest II. Il celebre mmorpg (gioco di ruolo online di massa) di Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games, si arricchisce col lancio di Tears of Veeshan.
Vengono così aggiunti ulteriori contenuti ed una nuova parte di trama.
Troviamo così un nuovo regno terrestre da esplorare, nuovi dungeon, Alternative Advancement (AA) ispirati ai draghi, la nuova classe del Channeler, oltre a una moltitudine di missioni impegnative e nuovi oggetti.

AMBIENTAZIONE

EverQuest II: Tears of Veeshan è ambientato nelle Eternal Broodlands, il luogo dell’eterno riposo dei draghi. Qui, i giocatori ritroveranno alcune vecchie conoscenze, come Yelinak (ora custode delle Vesspyr Isles), e scopriranno il piano di dominio di Kerafyrm the Awakened.
Dopo aver acquisito un terrificante potere rubando la Tear of Veeshan, lo sguardo minaccioso di Kerafyrm si volge su Norrath.
I giocatori sono chiamati a combattere contro l’esercito draconico dell’Awakened, portando la luce della speranza nell’oscurità che incombe sul mondo e segnando l’inizio di una nuova Era.

PARLA HOLLY LONGDALE

“EverQuest II ha in serbo numerosi appuntamenti, a partire da oggi con il lancio della 10ª espansione Tears of Veeshan e per tutto il prossimo anno con i festeggiamenti per il 10° anniversario del gioco – ha dichiarato Holly Longdale, Senior Producer di EverQuest II – L’impegno attuale del nostro team è lo stesso profuso nel lancio iniziale del gioco. Questa espansione continua la nostra tradizione ricca di contenuti e ambientazioni curatissime… questa volta, però, abbiamo riempito i cieli con un intero esercito dei mostri alati più amati di sempre!”.

DETTAGLI SUI CONTENUTI

  • Regno terreste dei draghi – Il cuore di Vesspyr, le Eternal Broodlands, con molte missioni, raccolte e molte altre imprese
  • Varietà delle missioni – Signature, storia, tradeskill, punti di interesse e dropped quest, missioni e raccolte
  • Nuovi dungeon (9) – Storie locali uniche in nuovi dungeon, tra cui Temple of Veeshan (3), High Keep (2), Nexus Core, Chamber of Stasis, Stratum of the Protectors e Fractured Hive
  • Alternate Advancement (AA) ispirati ai draghi – Una nuova linea di AA (Healer, Warrior, Mage e Scout) dedicata agli emblematici draghi
  • Nuova classe Channeler – Impugna il tuo arco mentre attingi all’energia “dissonante” di questa nuova classe di sacerdoti, blocca le meccaniche della guarigione e crea pet
  • Caratteristiche e contenuti aggiuntivi – Nuove liste di oggetti all’insegna della flessibilità e delle scelte stilistiche di gioco, limite degli AA aumentato a 340, oggetti per apprendista di tradeskill e un nuovo livello di oggetti PvP.

COSTI EDIZIONE STANDARD E COLLECTOR’S

Tears of Veeshan è disponibile al prezzo di 40,00 euro. La Collector’s Edition, che comprende svariati oggetti bonus utilizzabili nel gioco, è disponibile al prezzo di 85,00. EverQuest II è un titolo Free to Play per Pc giocabile in Europa tramite download digitale via ProSiebenSat.1Games.

L’edizione standard e la Collector’s Edition includono:

EDIZIONE STANDARD

  • Aeraykn Monk Mercenary: “Slymar”

COLLECTOR’S EDITION

  • Aeraykn Monk Mercenary: “Slymar”
  • Casa di prestigio Enclave d’Ethernere
  • Darkcrow Etherwing Mount
  • Dipinto: Tears of Veeshan
  • Pozione: 1×2 HR 100% XP
  • Peluche Guardiano Shissar.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento