In primo piano

Warner Bros annuncia La Terra di Mezzo: L’Ombra di Morodor, action per Pc e console

43 Visualizzazioni

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR

Tornano le atmosfere de Il Signore degli Anelli. Warner Bros interactive Entertainment ha annunciato oggi un nuovo gioco basato sulla celebre saga Fantasy di Tolkien.
Si intitola La Terra di Mezzo: L’Ombra di Morodor ed è in fase di sviluppo presso Monolith Productions per Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One. Si tratta di un gioco d’azione con visuale in terza persona ambientato, ovviamente, nella Terra di Mezzo. Le vicende che si collocano in un capitolo tra Lo Hobbit ed il Signore degli Anelli, narrano una storia di vendetta e redenzione. Il protagonista è Talion, un ranger valoroso rimasto solo perché la sua famiglia è stata uccisa davanti ai propri occhi la notte in cui Sauron ed il suo esercito fecero ritorno a Morodor alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa.
Successivamente, Talion viene fatto risorgere da uno spirito di vendetta e viene potenziato con le abilità di uno spettro. Grazie a queste, si avventura all’interno di Mordor con l’intenzione di vendicarsi. Durante la sua avventura, il protagonista scopre via via la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.
Il gioco include un particolare sistema per la gestione dei nemici chiamato Nemesis che modifica i parametri, le caratteristiche ed i comportamenti dei nemici in base alle scelte del giocatore ed alle sue performance. Questo per realizzare nemesi collegate realmente al personaggio ed alle sue abitudini.

“In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, i giocatori affronteranno il tema oscuro e molto personale della vendetta in un mondo dove ogni decisione avrà delle conseguenze e tali conseguenze persisteranno anche dopo la morte – ha dichiarato Samantha Ryan, vicepresidente senior di produzione e sviluppo presso Warner Bros. Interactive Entertainment – ed il gioco introduce nuove meccaniche di gameplay nel genere action, creando inedite opportunità per un approccio personalizzato che sarà in grado di soddisfare tutti i giocatori”.

Nondimeno, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Morodor sarà dettagliatamente descritto su GameInformer che dedicherà la copertina del numero di dicembre al gioco di Warner Bros. Ve la proponiamo anche noi.

cov_248_front_610

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento