Articoli In primo piano

Assetto Corsa, sfreccerà presto su Steam con accesso anticipato

64 Visualizzazioni

AssettoCorsa_Steam_Early_Access

Ci siamo. O quasi. Assetto Corsa tra poco sfreccerà presto su Steam con l’opzione accesso anticipato.
Lo ha comunicato Kunos Simulazioni, la software house italiana che sta sviluppando questo titolo automobilistico, spiegando che il sito ufficiale sarà presto aggiornato con le novità sul gioco. Ad ora, infatti, il portale è “fermo”.
Assetto Corsa sarà disponibile a brevissimo su Steam Early Access a 34,99 Euro (garantendo un risparmio del 22% rispetto al prezzo della versione finale) e permetterà di avere la versione Beta ed ai relativi aggiornamenti, nonché – ovviamente – la versione finale del gioco.
Tra i contenuti aggiuntivi che saranno presenti al termine dei lavori su Assetto Corsa anche il leggendario circuito belga di SPA-Francorchamps, nonché la Mercedes-Benz SLS AMG, la Mercedes-Benz SLS GT3 e la Lotus Evora GTC, per un totale di 16 classi di vetture, 35 auto, 11 circuiti e 3 scenari.
A questi, si aggiungeranno nuove caratteristiche che saranno disponibili nel corso del 2014. La prima build del gioco includerà la struttura principale del gioco con 11 vetture di 8 classi e tipologie diverse, per dare fin da subito l’opportunità di godere appieno di grafica, sonoro e comportamento dinamico di veicoli molto diversi tra loro.

UN LAVORO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

A partire dalla prima versione, come parte integrante dell’early access, ogni due settimane sarà rilasciato un aggiornamento che aggiungerà nuovi modelli, circuiti e modalità di guida e di gioco, perfezionando anche i contenuti e le caratteristiche già rilasciate. I circuiti e le auto incluse nelle diverse build, salvo bug o difetti non riscontrati precedentemente, saranno resi disponibili ad uno stato di completamento avanzato, per essere successivamente sottoposti ad un processo di finitura per la versione finale del gioco.
L’obiettivo è di fornire, fin dalla prima versione di Assetto Corsa, una simulazione divertente e appagante, con auto e circuiti completi e apprezzabili in tutta la loro bellezza.
Durante questo processo, le caratteristiche relative ad intelligenza artificiale, modello dei danni e multiplayer saranno progressivamente integrate, nei tempi stabiliti, per giungere al rilascio della prima versione completa e ufficiale di Assetto Corsa che includerà la modalità carriera e diversi contenuti esclusivi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento