Video

Assassin’s Creed IV: Black Flag, un trailer sulle caratteristiche del multiplayer

19 Visualizzazioni

Assassins-Creed-IV-5

Benché Assassin’s Creed IV: Black Flag sia già uscito su PlayStation 3 ed Xbox 360, Ubisoft continua a supportare l’attesa per le altre versioni del suo nuovo capitolo della serie action-adventure.
Il publisher francese ha diffuso questa clip commentata dal Tim Brown (lead deisgner per l’esperienza multiplayer del gioco) che illustra in quasi cinque minuti le caratteristiche del comparto online. Tra queste segnaliamo anche la modalità Laboratorio (Game Lab) che permetterà di realizzare la propria esperienza in multigiocatore personalizzata.
Vediamo ora il filmato, sottotitolato in italiano, con tanto gameplay ricordandovi che le avventure piratesche di Edward Kenway approderanno su Pc, Wii U, PlayStation 4 ed Xbox One il prossimo 21 novembre.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ffg1st” standard=”http://www.youtube.com/v/60aYGbe3TC0?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=60aYGbe3TC0&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3762″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento