Articoli

TellTale Games annuncia The Walking Dead: Season Two; dettagli ed immagini

21 Visualizzazioni

the walking dead season two 29102013

Puntuale come da preannuncio, TellTale Games rivela ufficialmente la seconda stagione di The Walking Dead. La nuova serie di avventure grafiche, che comporranno il secondo episodio, debutterà entro fine anno su Pc (Windows e Mac), console ed iOS ma saranno annunciate ulteriori piattaforme.
Il titolo è già in pre-ordine sullo store online di TellTale Games e su Steam (al prezzo di 20,69 euro con 10% di sconto per tutti e cinque gli episodi). The Walking Dead: Season Two continuerà la storia di Clementine, una ragazza orfana all’inizio dell’apocalisse di non morti, ora lasciata a se stessa.
Clementine lotterà ancora per sopravvivere in un mondo impazzito. Nei panni della bambina, i giocatori potranno lottare per sconfiggere sia i morti e che i vivi in situazioni che metteranno alla prova la loro morale. Ogni azione e decisione darà un’impronta al corso degli eventi.

“La natura terrificante del mondo di Robert Kirkman ha permesso Telltale a spingere i confini del dramma interattivo dei videogiochi in un luogo che ha avuto i fan ansiosi di sapere cosa succederà in questa serie – ha detto Dan Connors, cofondatore e CEO di Telltale Games – oggi possiamo finalmente alzare il velo, anche se solo un po’, su come questa storia continuerà. E presto metteremo i giocatori nei panni di un ruolo importante che metterà alla prova le loro aspettative sul come sopravvivere in un mondo in cui nessuno non ci si può fidare di nessuno”.

LE IMMAGINI.

Come detto sono state anche diffuse immagini inedite, le prime per la seconda stagione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento