In primo piano

BioShock Infinite, il primo episodio del dlc Burial at Sea ha una data

18 Visualizzazioni

bioshock-infinite-burial-at-sea

Data e prezzo per la prima parte di Burial at Sea, espansione per BioShock Infinite. Il nuovo contenuto sarà disponibile per il download per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 12 novembre al prezzo di 9,99 sterline (aspettiamo conferme per il prezzo in euro, ndr) per chi non ha il Season Pass.
La prima parte dell’espansione darà ai giocatori una nuova prospettiva sulla storia dell’action-fps di Irrational Games e 2K Games. Booker ed Elizabeth saranno i protagonisti in una Rapture completamente rivista per l’occasione.

“Questa è una lettera d’amore ai fan della serie, ma è anche l’inizio di una storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo di BioShock – ha scritto Ken Levine in un messaggio diffuso su VG247 – e con Burial at Sea, abbiamo costruito una Rapture che non parte da quanto abbiamo già realizzato per BioShock e BioShock Infinite, piuttosto abbiamo ridefinito le ambientazioni quasi interamente da zero”.

Il team di sviluppo sta già lavorando a Burial at Sea – Episode 2 che permetterà per la prima volta di controllare Elizabeth e introdurrà alcune novità nel gameplay come le meccaniche stealth ribilanciando, inoltre alcuni aspetti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento