In primo piano

Titanfall, ogni mappa del single-play sarà giocabile anche in multigiocatore

32 Visualizzazioni

titanfall 24102013

Ogni mappa presente nella campagna single-player di Titanfall sarà godibile anche nel comparto multigiocatore. A riferire il dettaglio è stato Drew McCoy, produttore di Respawn Games, la software house che sta sviluppando lo sparatutto futuristico in arrivo il prossimo 13 marzo su Pc, Xbox 360 ed Xbox One.
Sull’Official Xbox Magazine viene fatto l’esempio della mappa Angel City, una delle più conosciute, che potrà essere giocata in multiplayer nella modalità Attrition con obiettivi variabili a seconda della fazione che si utilizza.
Chi farà parte della Militia dovrà coprire la fuga dei VIP; di contro, i soldati dell’Interstellar Manufacturing Corporation proveranno ad eliminarli.

“La campagna consente di attraversare le mappe con missioni specificamente studiate per raccontare la storia – ha spiegato McCoy – ed ogni suo livello ha poi la sua modalità di gioco specifica”.

In soldoni, ogni stage è strutturato in base ad una specifica modalità ed è legato ad una sola tipologia di gioco.
La campagna si vive come la classica modalità storia degli altri giochi ma anche questa viene giocata in multigiocatore.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento