Articoli

The Sims 4 uscirà in autunno

57 Visualizzazioni

TS4_DATE_PANCAKE_JPEG

Il conto alla rovescia può iniziare. Il publisher Electronic Arts ha annunciato che The Sims 4 uscirà per Pc in tutto il mondo nell’autunno 2014.
In sviluppo presso il The Sims Studio di Maxis, il nuovo capitolo del gestionale offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi, potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un’esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai.

“La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai – ha dichiarato Rachel Franklin, vicepresidente e general manager del The Sims Studio – sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l’ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell’autunno 2014”.

The Sims è una delle serie più vendute e amate nella storia dei videogiochi. A più di quattro anni dal lancio, The Sims 3 continua a essere giocato ogni giorno da appassionati che condividono le loro storie, idee e momenti di vita con un pubblico di vari milioni su diversi social network.

APERTE LE PRENOTAZIONI

Le prenotazioni sono disponibili sul sito ufficiale. Se si effettua subito la prenotazione, si potrà ricevere l’edizione limitata che includerà il contenuto digitale The Sims 4 Anima della festa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento