In primo piano

Nintendo ed il Pokemon Show alla Games Week

11 Visualizzazioni

Pokémon logo

Nintendo sta preparando il suo Pokemon Show alla Games Week che animerà Milano nel fine settimana.
I Pokémon della regione di Kalos aspettano gli appassionati alla kermesse meneghina per uno spettacolo con tante attività, gadget e ospiti d’eccezione.
Dopo il successo dello scorso anno, i Pokémon tornano, dunque, ad essere sotto i riflettori con l’atteso Pokémon Show, organizzato grazie a una fantastica collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.

PROGRAMMA ED ATTIVITA’

I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y – che nei primi due giorni di lancio hanno raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel mondo – assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo su K2.
Gli appassionati del gioco di carte da collezione Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon.
Sabato (26 ottobre) verrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio. Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando anche sulla pagina Facebook di riferimento.
Attesi anche due ospiti d’eccezione: sabato 26 ottobre sarà presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica (27 ottobre) ci sarà lo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà il pubblico in un divertente momento di animazione.
Grandi e piccini potranno divertirsi e ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme a Pikachu e molto altro ancora.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento