In primo piano

Killzone: Shadow Fall, la campagna single-player durerà oltre 10 ore

128 Visualizzazioni

killzone-shadow-fall-ps4 a

La campagna single-player di Killzone: Shadow Fall durerà oltre 10 ore. Il dettaglio sulla longevità dell’attesissimo fps esclusivo per PlayStation 4 (che debutterà da noi il 29 novembre prossimo proprio con la console) arriva direttamente da Steven Ter Heide, game director del titolo che ha risposto ad una serie di domande sul PlayStation Blog europeo. Un dato che si accosta, sostanzialmente, alla media degli sparatutto odierni.
Ci sarà una corposissima modalità multigiocatore che, chiaramente, aumenterà il tutto. Tra altri dettagli che ricordiamo anche il fatto che il gioco Killzone: Shadow Fall avrà server dedicati che permetteranno la gestione ed il trasferimento dei dati tra i client.
Nell’fps targato Guerrilla Games, appena entrato in fase Gold, saranno presenti 22 armi tutte già disponibili fin da subito ma saranno gli innesti a dover essere sbloccati previo il superamento di diverse sfide.
Non ci sono, ad ora, dei piani per il supporto del comparto multigiocatore con lo schermo condiviso (split-screen) mentre una cooperativa online sarà lanciata successivamente. In questa modalità i giocatori dovranno sopravvivere e superare orde di nemici sempre più numerose in mappe apposite.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento