Articoli

Watch Dogs rinviato in primavera

62 Visualizzazioni

watch dogs 15102013

Atteso per fine mese prossimo per Pc, console di attuale e nuova generazione, Watch Dogs è stato posticipato. Ubisoft ha ufficializzato dalle pagine del proprio blog la decisione di rinviare in primavera l’atteso free-roaming.
Il motivo di questo improvviso cambio di programmi è stato spiegato dal publisher francese con queste parole:

“La nostra volontà con Watch Dogs – si legge – è stata fin dall’inizio quella di offrire qualcosa che concretizzi effettivamente il significato di nuova generazione. Ed è con questo concetto in mente che abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’uscita fino alla primavera 2014”.

Gli sviluppatori spiegano anche il perché della tempistica dell’annuncio, ufficializzato quasi a ridosso dell’esordio. Si parla in generale di una volontà ferrea nel non sacrificare la qualità.

“Molti di voi probabilmente si chiederanno il perché di questa decisione in questo momento. Perché proprio ora? Siamo stati combattuti sul ritardare o meno l’uscita del gioco ma fin dall’inizio avevamo stabilito che non avremmo accettato compromessi circa la qualità della produzione. Man mano che ci avvicinavamo all’uscita, quando tutti i pezzi del puzzle andavano al loro posto nell’ultimo sforzo prima del completamento dei lavori, è apparso chiaro che ci serviva un po’ di tempo extra per rifinire ogni dettaglio, così da poter offrire un’esperienza davvero memorabile ed eccezionale”.

E poi danno l’appuntamento alla prossima primavera:

“Vorremmo approfittare di quest’occasione per ringraziarvi tutti. Apprezziamo davvero il modo in cui vi fate sentire sul web durante gli eventi, le conferenze e tutte le possibilità di comunicare con noi. È la vostra passione a guidarci. Non vediamo l’ora di ritrovarvi a Chicago, la prossima primavera. Siamo fiduciosi che amerete il gioco così come noi abbiamo amato lavorarci”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento