Articoli

Dragon Age: Inquisition avrà scene di sesso “mature e di buon gusto”, dicono gli sviluppatori

51 Visualizzazioni

Dragon-Age-Inquisition-Combat

Anche Dragon Age: Inquisition, come è da tradizione della serie ruolistica di BioWare, avrà le sue relazioni romantiche nonché scene di sesso. Tuttavia, queste sono state definite scene mature e di “buon gusto” per offrire qualcosa di più realistico e non solo grazie all’utilizzo del Frostbite 3, ma anche ad un “taglio” diverso..
VG247 riporta alcune dichiarazioni di Jonathan Perry, regista cinematografico del gioco a tal proposito.

“Avremmo certamente potuto spingere le scene romantiche in qualsiasi direzione – dice Perry – abbiamo visto che in Dragon Age: Origins alcune cose non andavano. C’erano dei personaggi che mostrava un intimo non congruo: mutandine di pizzo ed abiti di Victoria’s Secret. Un accoppiamento che sembrava fuori posto”.

Perry ha aggiunto che queste scelta influiscono anche sulle risorse per lo sviluppo:

“Realizzare i personaggi che interagiscono tra di loro in modo così intimo è incredibilmente costoso in termini di tempo soprattutto per raggiungere delle animazioni fedeli e veritiere. Credo che le scene di Mass Effect siano state fatte davvero bene e penso che per Inquisitition andremo in quella direzione. Ci saranno personaggi nudi o anche svestiti o svestiti in modo graduale”.

Ed ha continuato:

“Non vogliamo mettere a fuoco solo il sesso ma anche scene con contenuti maturi e di buon gusto. Ci stiamo lavorando proprio ora”.

Dragon Age: Inquisition, lo ricordiamo, arriverà l’anno prossimo su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One e si baserà sul Frostbite 3 e su un’ambientazione Fantasy strutturata su grandi regioni separate.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento