Video

Beyond: Two Souls, un video ci mostra la scena della doccia integrale

232 Visualizzazioni

beyond-two-souls 12102013

Niente censura, niente veli (del resto, sotto la doccia sarebbe quanto meno discutibile dal punto di vista logico se fosse stato il contrario). Dal web (in questo caso da AllGamesBeta) spunta la scena della doccia di Beyond: Two Souls censurata. Non ci sono grosse novità (niente spolier), anzi, si tratta solo di qualche fotogramma aggiuntivo.
La sequenza che vedremo è integrale ed è lievemente diversa rispetto a quella che si vede (e si vive) nel gioco che è stata leggermente rimaneggiata per motivi di classificazione in modo tale da avere un rating +16 e quindi una fetta di pubblico più ampia.
Vediamo così la protagonista (con le fattezze e movenze di Ellen Page) nuda. Sempre su AllGamesBeta ci sono alcuni fotogrammi dove il modello poligonale è senza censura. Nulla di particolarmente compromettente.

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1g9Hm3o” standard=”http://www.youtube.com/v/9zWxwEziiD4?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=9zWxwEziiD4&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9442″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento