In primo piano

Ubisoft annuncia il bundle Just Dance 2014 Basic Pack con Wii U

86 Visualizzazioni

Just Dance bundle creative_UK_SP_ITA

Si chiama Just Dance 2014 Basic Pack ed è un bundle che includerà una console Wii U ed una copia dell’affermato gioco musicale di Ubisoft.
L’accoppiata lanciata da Nintendo sarà disponibile a partire dal 22 novembre prossimo in diversi Paesi europei tra cui l’Italia. Lo ha annunciato Ubisoft tramite nota stampa.
Nel dettaglio, il Just Dance 2014 Basic Pack includerà:

  • Una console Wii U bianca con 8 GB di memoria flash interna (Memoria flash totale del sistema di cui 3 GB di spazio libero)
  • Un Wii U GamePad bianco
  • Un telecomando Wii Plus bianco
  • La barra sensore
  • Una versione su disco di Just Dance 2014
  • Una versione su disco di Nintendo Land

Just Dance 2014, lo ricordiamo, include più di 45 brani, tra cui Applause di Lady Gaga, Blurred Lines di Robin Thicke con Pharrell, Kiss You degli One Direction, Get Lucky dei Daft Punk con Pharrell Williams, Starships di Nicki Minaj ed anche Roar di Katy Perry, scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.
Tra le novità da segnalare la modalità World Dance Floor, in assoluto la prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui i giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o altri appassionati di Just Dance, per competere in vari eventi a tema (ad esempio “ragazzi contro ragazze” o “gruppo contro gruppo”).
Disponibile dallo scorso primo di ottobre, Just Dance 2014 è presente anche su Wii, PlayStation 3 ed Xbox 360 e lo sarà anche al lancio di Xbox One (22 novembre) e PlayStation 4 (29 novembre).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento