In primo piano

Assassin’s Creed IV: Black Flag, annunciati i contenuti scaricabili ed il Season Pass

81 Visualizzazioni

AC4BF_KEYART_SEASONPASS

Ubisoft ha annunciato i contenuti scaricabili che arriveranno dopo l’uscita di Assassin’s Creed IV: Black Flag al debutto il 31 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 ed a fine novembre su Pc, Wii U, PlayStation 4 ed Xbox One.
I contenuti scaricabili includeranno alcune nuove missioni per la campagna in single player tra cui Grido di Libertà, un’avventura indipendente composta da nove missioni che avranno per protagonista Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway.
Al lancio del gioco, i possessori della versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Pc, potranno acquistare il Season Pass, che permetterà di ottenere i seguenti contenuti scaricabili con uno sconto del 20%:

  • La campagna Grido di Libertà: nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.
  • L’esclusivo “Pack Nave Kraken” – Disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto esclusivo includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
  • Nuovi modi per personalizzare l’esperienza piratesca del giocatore – Missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
  • Nuovi contenuti per il multiplayer – Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un’esperienza multigiocatore ancora più avvincente.

Il Season Pass di Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile fino a marzo 2014 per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Pc del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento