In primo piano

Eidos Montreal annuncia Deus Ex: Universe; data per Human Revolution – Director’s Cut

37 Visualizzazioni

deus-ex-universe

Eidos Montreal ha annunciato Deus Ex: Universe. Si tratta di una serie di titoli riservati alle piattaforme Pc, PlayStation 4 ed Xbox One che espanderanno l’universo del celebre action gdr. Il loro arrivo è previsto anche per i dispositivi mobile.
E’ un progetto su vasta scala chiamato appunto: Deus Ex: Universe. David Anfossi, direttore dello studio ha spiegato alcuni dettagli.

“Posso confermare con piacere che stiamo già lavorando ad una nuova produzione di Deus Ex: Universe con un nuovo capitolo per PC e console next gen – ha sottolineato Anfossi – siamo molto felici di questo e volevamo farvi sapere che la maggior parte del team responsabile di Deus Ex: Human Revolution è impegnata su questo nuovo gioco”.

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION – DIRECTOR’S CUT IL 25 OTTOBRE

Lo stesso Anfossi ha pure comunicato la data d’uscita di Deus EX: Human Revolution – Director’s Cut che debutterà in Europa il 25 ottobre.
Si tratta della “versione definitiva” dell’acclamatissimo action gdr per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, mentre la versione per Mac sarà lanciata successivamente.

“Nel corso degli ultimi 18 mesi, il team ha lavorato intensamente allo sviluppo della versione Director’s Cut – ha dichiarato David Anfossi – con questa versione abbiamo affidato al team il gravoso compito di spingere al limite innovazione e creatività per esplorare qualcosa che crediamo diventerà una parte importante del futuro della serie, l’utilizzo di un secondo schermo di gioco”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento