Articoli In primo piano

Just Dance 2014 debutta oggi

69 Visualizzazioni

just dance 2014

Amanti del ballo, cominciate a scaldarvi. Just Dance 2014 fa il suo esordio in Europa. Il titolo musicale di Ubisoft è disponibile da oggi nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Wii U.
Il gioco include oltre 45 brani tra cui Applause di Lady Gaga; Blurred Lines di Robin Thicke con Pharrell; Kiss You degli One Direction; Get Lucky dei Daft Punk con Pharrell Williams; Starships di Nicki Minaj nonché Roar di Katy Perry, che sarà scaricabile gratuitamente a partire da oggi.
Quest’anno, Just Dance 2014 includerà la modalità World Dance Floor, in assoluto la prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui i giocatori potranno unirsi ad un gruppo virtuale composto da amici o altri appassionati per competere in vari eventi a tema (ad esempio ragazzi contro ragazze o gruppo contro gruppo).
Per celebrare il lancio del gioco, Autodance 2014 by Just Dance è adesso disponibile su tutti i dispositivi iOS e sarà disponibile sui dispositivi e smartphone Android. Si tratta dell’unica app che consente di realizzare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente dal proprio smartphone.
Che si voglia mostrare le proprie mosse migliori o semplicemente divertirsi con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance consente di registrare e rielaborare i momenti più divertenti aggiungendo la propria colonna sonora preferita tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014:

  • Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
  • Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell
  • Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
  • Kiss You – One Direction
  • Ghostbusters – Ray Parker Jr.

Si potranno anche condividere i video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione consentirà di invitare amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica.
Just Dance 2014 arriverà anche su Next Gen: sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One, al rispettivo lancio delle console.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento