In primo piano

Batman: Arkham Origins, il dlc Initiation porterà Bruce Wayne in Asia

146 Visualizzazioni

Batman-Arkham-Origins-30092013

Initiation, il dlc per Batman: Arkham Origins porterà Bruce Wayne in Asia per imparare le tecniche ninja. Lo ha detto Guillaume Voghel, produttore del nuovo gioco della serie Arkham in arrivo il prossimo 25 ottobre su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.
Un risvolto della storia interessante che per la prima volta in un videogioco di Batman vedrà una variante nell’ambientazione basata, fino ad ora, unicamente su Gotham City. Ci saranno anche alcune sfumature aggiuntive nel gameplay con fasi stealth in cui si dovranno usare appositamente le tecniche apprese.

“E’ un’ottima occasione per aggiungere contenuti al gioco e dare agli utenti un po’ di contorno narrativo – ha detto Voghel ai colleghi di Eurogamer durante l’Eurogamer Expo di Londra – questa storia non avrà a che fare con la Lega degli Assassini di Ra’s al Ghul, bensì con i ninja. Wayne si recherà in un monastero in Asia, uno scenario creato appositamente per il dlc”.

Nondimeno è stato rivelato un dettaglio sulla modalità I Am the Night. Si tratta di un livello di difficoltà extra in cui si giocherà con una vita sola e non si potranno effettuare salvataggi. Tale modalità sarà sbloccata dopo aver completato il gioco (la cui trama principale durerà 12 ore, dlc e missioni secondarie escluse).

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento