In primo piano

Mighty No. 9, nuovo traguardo raggiunto, il gioco vicino a 3 milioni di dollari su Kickstarter

26 Visualizzazioni

Mighty-No-9-a

Siamo ormai al rush finale della campagna Kickstarter di Mighty No. 9. A meno di 3 giorni dalla conclusione delle “danze” sulla nota piattaforma di raccolta, il seguito spirituale di Mega Man proposto da Keiji Inafune e da Comcept, ha portato a se 2,9 milioni di dollari (quasi 2.860.000 direttamente da Kickstarter, il resto da Paypal).
Questo permette agli sviluppatori di aggiungere la modalità Beck & Call, ossia un livello introduttivo con boss finale che permetterà ai giocatori di prendere confidenza con le meccaniche del gameplay.
A poco più di 60 ore dalla conclusione di questa ottima cavalcata su Kickstarter, Mighty No. 9 ha ancora dei traguardi importanti da raggiungere: tralasciando il fatto che a 3,1 milioni ci sia il supporto ai personaggi, a 3,3 c’è la realizzazione per le console di nuova generazione (PlayStation 4 ed Xbox One) ed a 3,5 milioni è posta l’asticella per la lavorazione del gioco su console portatili come PlayStation Vita e Nintendo 3DS.
Vedremo se il pubblico vorrà dare ancora credito al titoto che in molti ha risvegliato sicuramente i fasti di Mega Man. Inizialmente, gli autori avevano chiesto 900.000 dollari per concretizzare la versione base del gioco prevista solo su Pc Windows. Il cammino è stato lusinghiero: conquistando via via mete sempre più grandi ed ambiziose per questo platform action. Prima altri contenuti supplementari come nuovi stage, modalità ma anche le versioni per Mac, Linux e console di attuali generazioni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento