Eventi In primo piano

Terza candelina per IlVideogioco.com

21 Visualizzazioni

Caricatura by Rosa Taormina

Ed eccomi qui, a darvi tra le tante notizie quella del terzo compleanno de IlVideogioco.com. Sono già passati tre anni da quando mi è venuta la folle idea di imbarcarmi in questa avventura che costa fatica e tempo ma che riesce a darmi anche qualche soddisfazione. Migliaia e migliaia di post ed articoli (quasi 13.500 articoli quasi tutti miei), collaborazioni interessanti ed attestati di stima da Italia e, addirittura dall’estero nonché il privilegio di conoscere tante persone, colleghi e nuovi amici.
Speravo nella costanza dei miei interventi e questa finora non è mancata. Importante, invece, è l’affetto del pubblico che segue il sito (che a novembre dell’anno scorso è pure diventato una testata giornalistica online).
Spero solo di crescere ancora di più, sia nella quantità (già ampia per le mie possibilità piccoline) che nella qualità (sempre migliorabile). Spero soprattutto di vedere il vostro affetto nei miei confronti e nella mia iniziativa nel portarvi sempre e quotidianamente le notizie videoludiche nel modo più diretto, semplice e comprensibile.
Ho provato anche a migliorare l’aspetto grafico e potenziare la condivisione delle notizie grazie all’apporto di una efficace app per Android sviluppata dal mio fraterno amico Carlo Lucera. Già: grazie a lui sono pure su GooglePlay e potete consultare le ultime news grazie ai feed.
Allego a questo post auto-celebrativo la mia caricatura che già conoscete da tempo (l’autrice è una mia carissima amica, l’artista Rosy Taormina). Ritengo questa caricatura un buon auspicio per il futuro ed un ottimo sunto di quello che è la mia vita, il mio lavoro, la mia passione.
Volevo ringraziare anche Antonio Patti, ottimo autore di recensioni che da qualche tempo si è aggregato in questa avventura, che riesce a far crescere l’interesse attorno al sito.
Detto questo vi rinnovo il mio augurio di una buona lettura de IlVideogioco, il mondo videoludico in sintesi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento