Articoli

Milestone annuncia MXGP, il gioco ufficiale del Mondiale motocross

130 Visualizzazioni

mxgp header

Milestone, annuncia MXGP The Official Motocross Videogame il nuovo titolo dedicato al campionato Mondiale motocross 2013 disponibile dalla prossima Primavera su Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Dal fango alle stelle del campionato esordiscono, su console di questa generazione, i guerrieri del Motocross.
Polvere, emozione, simulazione, autenticità, grandi e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre.

“MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross – afferma Luisa Bixio, direttore Marketing e vendite Milestone – questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura”.

Giuseppe Luongo, presidente di Youthstream società che organizza il Mondiale di specialità, spiega:

“Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME.  Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP”.

MXGP avrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento