In primo piano

South Park: The Stick of Truth, annunciata la data d’uscita e la grand Wizard Edition

43 Visualizzazioni

SOUTHP~4

L’atteso South Park: The Stick of Truth ha finalmente una data d’uscita. Poco fa Ubisoft, assieme a South Park Digital Studios ed Obsidian Entertainment ha annunciato che l’action gdr a scorrimento debutterà il 12 dicembre su PlayStation 3 ed Xbox 360 mentre la versione Pc sarà disponibile successivamente, in data da destinarsi.
Nondimeno, il 12 dicembre, sarà disponibile anche la Grand Wizard Edition di South Park: The Stick of Truth (o Il Bastone della Verità se preferite il titolo in italiano) che sarà presente sullo shop di Uplay.
I contenuti sono elencati nella nota stampa diffusa dal publisher francese.

I CONTENUTI

SPRK_CE_RENDER_EMEA_COLECTOR_UK

  • Il gioco South Park: il Bastone della verità

Il gioco completo, disponibile per Xbox 360 o PlayStation 3.

  • Statua Kidrobot del Grande Mago Cartman

Ecco il Grande Mago Cartman e il suo autorevole bastone in questa statua Kidrobot da 15cm. Il pupazzo del Grande Mago Cartman non è disponibile nei negozi e puoi trovarlo solo nella Grand Wizard Edition.

  • Mappa del Regno di South Park

Per la prima volta nella storia di South Park, l’intera città è stata accuratamente mappata.

  • Il Bastone della Verità Pack della Compagnia Suprema

Sblocca la compagnia suprema con il pre-order pack “per domarli tutti”! Scegli la classe e i bonus dei quattro esclusivi costumi del Bastone della Verità dotati di abilità speciali. Indossa il costume da Negromante per aumentare i danni del fuoco, guadagna oro extra usando l’outfit da Assassino, causa danni extra con le armi grazie al costume da Elfo Ranger o aumenta la tua difesa con il vestito da Difensore Sacro. La scelta è tua, Nuovo Ragazzo. Conquista il Regno di South Park!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento