In primo piano

Gran Turismo 6 avrà una patch significativa all’esordio

7 Visualizzazioni

gran-turismo-6 18092013

Una corposa patch accompagnerà l’esordio di Gran Turismo 6 previsto il prossimo 6 dicembre in esclusiva, naturalmente, su PlayStation 3.
Ne ha parlato ad Eurogamer Kazunori Yamauchi che proprio ieri aveva spiegato che le novità relative al comparto audio sarebbero potute slittare per essere diffuse dopo il lancio del gioco perché difficilmente sarebbero state pronte.
L’aggiornamento è stato reso necessario per rispettare la data d’esordio. A questo punto, la patch potrebbe proprio riguardare (anche se in parte) l’implementazione del nuovo audio.
Polyphony Digital, la software house di Gran Turismo, lavorerà per l’aggiunta di parecchie correzioni in questa patch. L’aggiornamento al day one, è comunque il primo di una serie pianificata per i prossimi 12 mesi.
Sempre sul pezzo di Eurogamer si parla anche di un’evoluzione del concetto di GT. Yamauchi, si legge, ha pensato ad un Gran Turismo 7 come un servizio anziché ad un classico prodotto destinato al mercato tradizionale (nei negozi in versione retail per intenderci). Più digital delivery con Gran Turismo 7 Prologue aggiornato in continuazione tramite dlc fino a diventare un gioco completo e comunque sempre in evoluzione.
Vedremo che idee ci saranno per il settimo capitolo della saga che sicuramente approderà su PlayStation 4. Del resto, si parlava di Gran Tursimo 7 come naturale evoluzione del sesto episodio.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento