Eventi In primo piano

Ankama presenta Krosmaster Arena a Firenze Gioca

71 Visualizzazioni

kromaster arena

Prima fiorentina per Kromaster Arena. Ankama ha infatti scelto l’evento Firenze Gioca per presentare al pubblico italiano il nuovo titolo online che riunisce sulla stessa arena tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico ideato e sviluppato dalla software house francese conosciuti nei mmorpg DOFUS e WAKFU.
Questo week-end al teatro ObiHall di Firenze (via Fabrizio de Andrè angolo L.no Aldo Moro, 3)  saranno disponibili 3 postazioni per provare il gioco. Si inizierà sabato alle 12, fino a mezzanotte per concludere la maratona domenica (dalle 10 alle 20).
Krosmaster Arena propone sfide strategiche. Ogni giocatore è a capo di una squadra di statuette virtuali, selezionate dalla sua collezione in funzione delle proprie caratteristiche, e può sfidare in combattimenti strategici a turni la squadra del proprio avversario.

STRATEGIA GRATUITA VIA BROWSER

Il titolo è gratuito e non necessita nessun download. Può essere giocato direttamente dal proprio browser o dall’interfaccia di gioco di DOFUS e WAKFU tra un dongione e un combattimento.
Krosmaster Arena propone tre modalità di gioco: la Sfida, con cui è possibile sfidare un proprio amico, il Match a punti, con cui vincendo un giocatore scelto casualmente si avanza in classifica e si guadagnano Kroz, i punti virtuali con cui sbloccare speciali item nel Krozshop di DOFUS e WAKFU, i Tornei eventi speciali intracomunitari con cui vincere premi speciali e tantissimi Kroz.

PRESENTE ANCHE IL GIOCO DA TAVOLA

Krosmaster Arena è anche un gioco da tavolo distribuito in Italia da Ghenos Game che presenterà a Firenze Gioca la versione italiana nello stand di Ankama e Ghenos Game sabato 21 settembre alle 14.00 alle 16 ci sarà il primo torneo ufficiale di Krosmaster Arena Italia. Nella due giorni fiorentina sarà anche possibile provare gratuitamente anche il gioco da tavola.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento