Articoli

In Verbis Virtus sbarca su Indiegogo

87 Visualizzazioni

in verbis virtus 17092013

Dopo l’approdo su Steam GreenligthIn Verbis Virtus cerca consensi e fondi anche su Indiegogo per sostenere il gioco nelle sue fasi finali di sviluppo.
Indomitus Games, la software italiana che da due anni è al lavoro sull’innovativo puzzle game a comandi vocali, si lancia un questa campagna di crowdfunding. L’obiettivo è fissato a quota 65.000 dollari da raggiungere in 60 giorni e prevede anche delle ricompense cumulative. Sono possibili 17 tipi di offerte da 1 a 10.000 dollari. Tra i tanti premi disponibili, il più atteso è sicuramente la possibilità di procurarsi una copia di In Verbis Virtus con 20 dollari di donazione (18 dollari per i primi 400).
Per chi, invece, volesse donare cifre più consistenti e lasciare per sempre un’impronta indelebile nel proprio gioco preferito, sarà possibile veder realizzato il proprio volto in game, inserirvi la propria voce, formule magiche inventate dal sostenitore o persino ottenere 3 notti in Italia e una cena con gli sviluppatori.
Federico Mussetola, uno dei quattro cofondatori del gruppo, spiega il perché della presenza su Indiegogo:

“La decisione nasce dall’esigenza di permettere al team di concentrarsi esclusivamente sul progetto, remunerare figure professionali esterne all’equipe e necessarie al completamento di In Verbis Virtus”.

E continua:

“Abbiamo, inoltre, voluto celebrare questa iniziativa pubblicando un nuovo trailer che contiene maggiori indizi sulla storia, mostra nuove ambientazioni e creature del gioco. Speriamo che i fan apprezzino e che ci sostengano fino in fondo, come hanno fatto in questi mesi! Contiamo su di voi”.

Per chi non lo sapesse, In Verbis Virtus è un action-puzzle game a riconoscimento vocale ad ambientazione fantasy, dove il giocatore, completamente disarmato, si troverà catapultato in oscuri e labirintici dungeon da cui potrà salvarsi solo imparando i segreti delle arti arcane contenute in antiche iscrizioni che incontrerà lungo il cammino.
In esse saranno contenute le formule magiche per lanciare diversi incantesimi con i quali fronteggiare ostacoli, risolvere puzzle ed eliminare nemici.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”552″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/18uoUOH” standard=”http://www.youtube.com/v/iOEVv3iAUkU?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=iOEVv3iAUkU&width=700&height=552&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7297″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento