Articoli

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s EndWar Online per Windows e Mac

26 Visualizzazioni

EWO-Screenshot

Giornata di annunci in casa Ubisoft. La software house francese ha infatti ufficializzato lo sviluppo di Tom Clancy’s EndWar Online in versione browser per Pc Windows e Mac.
Il gioco è in fase di lavorazione presso gli studi Ubisoft di Shangai, dagli stessi autori della versione console di Tom Clancy’s Endwar. Si tratta di un mmo tattico-strategico con combattimenti in tempo reale e gestione delle proprie unità in uno scenario bellico esteso all’intera community.
Tom Clancy’s EndWar Online è un titolo free-to-play attualmente disponibile in fase di closed Beta. Per iscriversi o per trovare maggiori informazioni sul gioco si può consultare il sito ufficiale.

LO SCENARIO

Come nuovo titolo nel mondo di Tom Clancy’s EndWar, Tom Clancy’s EndWar Online pone i giocatori nei panni di uno degli ultimi leader rimasti dopo la terza guerra mondiale. Risorse e denaro scarseggiano, le fazioni sono sull’orlo del collasso e diversi signori della guerra hanno ormai preso il sopravvento.
Nei panni di uno degli ultimi leader mondiali, i giocatori dovranno ricostruire la propria patria, riunendo la loro fazione e combattendo per le ultime risorse della Terra. I giocatori potranno scegliere quale schieramento condurre in battaglia, tra gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea o i brutali Spetsnaz russi. Con sfide sia per giocatore singolo che PVP, Tom Clancy’s EndWar Online offrirà numerose opzioni di gioco.

“Stavamo cercando un modo per ridare EndWar ai suoi fan e con Tom Clancy’s EndWar Online abbiamo trovato la soluzione perfetta – ha dichiarato Thomas Painçon, Responsabile editoriale FTP di Ubisoft – offrendo un’esperienza di gioco direttamente sul proprio browser, speriamo che il titolo sappia conquistare sia i vecchi fan sia i nuovi giocatori, che potranno così partecipare a questa missione epica per guidare la propria fazione alla vittoria”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento