In primo piano

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed: Liberation HD e Pirates

88 Visualizzazioni

assassin' screed liberation

Due nuovi giochi arricchiranno la saga di Assassin’s Creed. Ubisoft annuncia, in occasione dei Digital Days, Assassin’s Creed: Liberation HD, ed Assassin’s Creed: Pirates.
Il primo è una riproposizione del gioco uscito l’anno scorso su PlayStation Vita che arriverà su console casalinghe PlayStation 3 ed Xbox 360 e Pc. Si tratta sostanzialmente di una conferma delle voci di corridoio che avevano invaso il web la settimana scorsa.
Aveline sarà la protagonista di questa trama ambientata nella Rivoluzione Americana. Saranno aggiunte anche nuove missioni oltre ad una grafica ed un sonoro rimasterizzati per l’occasione per rivere le avventure della affascinante assassina Aveline de Grandpré, di origini franco-aficane, si muove per difendere il suo popolo a New Orleans.
Assassin’s Creed Pirates, invece, sarà diretto verso il mercato mobile. Il gioco consentirà di esplorare ulteriormente i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilia. I giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare combattimenti navali in tempo reale, per diventare i pirati più temuti di tutti i tempi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse.
Proprio come in Assassin’s Creed IV: Black Flag, il loro territorio di conquista sarà il Mar dei Caraibi. Lo studio Ubisoft di Parigi sta sviluppando un nuovo motore grafico per il formato mobile con l’obiettivo di poter offrire una straordinaria grafica 3D su tutti gli smartphone e tablet di nuova generazione. I giocatori potranno navigare per mari ed isole lussureggianti, il tutto con un ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili che influenzeranno direttamente la fase di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento