Articoli

Grand Theft Auto V, il gameplay durerà almeno 100 ore

19 Visualizzazioni

Grand Theft Auto V 06092013e

Numeri da capogiro per la longevità di Grand Theft Auto V. Dan Houser, cofondatore di Rockstar ha parlato al The Guardian di almeno 100 ore di gameplay.
Un dato importante che può addirittura essere moltiplicato vista la natura del gioco open world (ad esplorazione libera) e che permetterà all’utente di fare numerose scelte.
Il mondo di GTA V si presenta più vivo e variegato che mai. Non solo rapine in banca, ma la possibilità di vivere una Los Antos e la Contea di Blaine a 360 gradi come la possibilità di fare sport, yoga, o svolgere altre attività sociali in assoluta libertà. Visitare questo o quel club, organizzare gare, più o meno clandestine, con qualsiasi mezzo a motore, o andare a bere una birra.
Ovviamente, il gameplay online multiplayer che sarà disponibile a partire dal primo ottobre sarà un mondo a se.
Insomma, Grand Theft Auto V, in arrivo il 17 settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360, promette davvero di essere qualcosa di molto simile alla Next Generation come affermato ieri quando Phil Hooker ha affermato che il gioco è già Next Gen.. Tra l’altro, 100 ore di gameplay le abbiamo riscontrate in The Witcher 3, gioco prettamente dedicato alle venture console di gioco ed ai pc più dotati.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento