In primo piano

Diablo III, oggi il debutto su console

42 Visualizzazioni

diablo III console

Oggi è il giorno di Diablo III su console. Un debutto atteso per l’action gdr di Blizzard che ha già fatto la sua apparizione su Pc il 15 maggio dello scorso anno.
Da ora le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360 sono disponibili per l’acquisto nei negozi. Il prezzo suggerito è di 59,99 euro. L’edizione PS3 di Diablo III è inoltre presente in formato digitale tramite PlayStation Network mentre quella per Xbox 360 farà il suo ingresso su Xbox LIVE a partire dal 4 ottobre.
Entrambe le versioni per console di Diablo III sono state completamente localizzate in inglese, tedesco, francese, spagnolo latino americano, spagnolo europeo, russo, italiano, polacco e portoghese brasiliano per un “conflitto demoniaco” multilingue.
Diablo III continua la trama di Diablo con i giocatori nei panni di uno dei cinque eroici personaggi: barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni per intraprendere una pericolosa missione nel tentativo di salvare il mondo dalle corrotte forze degli Inferi Fiammeggianti. Vecchi e nuovi personaggi si rincontrano per una missione pericolosa. Al limite dell’impossibile.

Se volete saperne di più, qui c’è la nostra recensione

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento